CALCIOMERCATO/ Il Milan pensa a Ben Arfa, scaricato dal PSG

CALCIOMERCATO/ Il Milan pensa a Ben Arfa, scaricato dal PSG

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rottura definitiva tra Hatem Ben Arfa e il Paris Saint Germain. Questo è quanto riporta il celeberrimo quotidiano francese “L’Equipe”. Quindi, dopo appena un anno sotto la Tour Eiffel pare sia già giunta al termine l’avventura parigina di Ben Arfa. Giocatore fantastico dal punto di vista tecnico, dotato di un mancino letale e vero e proprio dribblatore nato. Cresciuto nelle giovanili dell’Olympique Lione, considerato ai tempi un papabile fuoriclasse a livello internazionale. Mai sbocciato in modo completo, però, soprattutto per la mancanza di continuità che ha contraddistinto la sua carriera.

Giocatore altalenante ed ora, a 30 anni, è in cerca di un’ultima possibilità per lasciare un segno importante nel panorama calcistico. Dopo la rottura con il PSG, si sono fiondate sull’attaccante francese, come delle aquile, Roma e Milan. La società giallorossa è alla ricerca di un esterno d’attacco funzionale al progetto del neo tecnico Eusebio Di Francesco, mentre il Milan cerca un’ala per completare il reparto offensivo. Giovedì prossimo è previsto a Parigi un incontro tra la dirigenza del PSG e l’entourage di Ben Arfa. Valutazione di mercato attorno ai 10 milioni e considerato questo, per il Diavolo potrebbe essere un colpo low cost di valore. Una scommessa che se dovesse essere vinta garantirebbe un giocatore dal potenziale enorme nella rosa di Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy