CALCIOMERCATO/ Milan, si fa sul serio per Benassi

CALCIOMERCATO/ Milan, si fa sul serio per Benassi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan si sta consacrando come la Regina del mercato. Numerosi i colpi messi a segno fino a qui dalla società rossonera che, contro ogni previsione, sta confermando quanto detto qualche mese fa nella conferenza post closing. Sembra non volersi più fermare e gli ultimi due colpi, Borini e Calhanoglu, messi a segno nelle ultime 72 ore sono un chiaro segnale a tifosi e dirette concorrenti per un piazzamento Champions, l’obiettivo dichiarato per la prossima stagione. A centrocampo manca ancora qualche pedina, per questo Fassone e Mirabelli stanno lavorando per portare a Milanello agli ordini di Montella i giocatori giusti per completare la mediana. Nell’ultimo periodo il Milan sta spingendo forte per Marco Benassi, capitano dell’Under 21, reduce da un buon europeo polacco.

Il centrocampista del Torino è finito nella lista dei desideri di Vincenzo Montella. Il tecnico napoletano è rimasto stregato dalle spiccate doti tecnico e tattiche di Marco Benassi. Centrocampista dinamico, bravo in fase di interdizione e soprattutto bravo anche in zona gol. Un vero e proprio gioiello per la nuova mediana del Diavolo. Il Torino potrebbe chiedere al Milan, oltre ad un conguaglio economico, giocatori come Kucka e Paletta, da tempo ormai nei radar granata. Ma la pedina fondamentale per la trattativa potrebbe essere Gianluca Lapadula che il Toro vorrebbe avere per arrivare al sogno di mercato Giovanni Simeone. Storie e intrecci che girano attorno a Marco Benassi, un giocatore che al Milan farebbe molto comodo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy