Calciomercato/Milan: Simeone l'apriporte per Belotti in rossonero

Calciomercato/Milan: Simeone l’apriporte per Belotti in rossonero


Per chi canterà il Gallo la prossima stagione? A Torino i tifosi granata sperano possa farlo ancora per loro, mentre i tifosi rossoneri si augurano con tutto il cuore che Andrea Belotti depositi le sue uova piene di gol dalla parti di Milanello. Il gallo non fa le uova, ma il Gallo Belotti si. Nella corsa all’attaccante, la dirigenza del Milan ha pian piano dovuto scartare, inevitabilmente, alcune piste. Morata, notizia di ieri, è finito al Chelsea di Antonio Conte, mentre Aubameyang rimarrà a Dortmund. L’unica alternativa a Belotti, a questo punto, pare sia Nikola Kalinic, che piace e non poco a Vincenzo Montella.

Ma i tifosi hanno tutte le carte per continuare a sognare il Gallo. Il Torino si sta muovendo da parecchio tempo per cercare un sostituto. Il nome di Duvan Zapata è sempre molto caldo, nonostante gli screzi creatosi tra Toro e Napoli dopo l’arrivo in granata di Berenguer. Non solo Zapata però, la società di Urbano Cairo ha sondato il terreno per Giovanni Simeone. Il Cholito è in uscita dal Genoa e il suo approdo sotto la mole aprirebbe le porte di Milanello ad Andrea Belotti. Si continua a sperare, i segnali sembrano confortanti e vedere il Gallo rossonero pare non sia più un semplice sogno. Quel che è certo, che sia Belotti o Kalinic o qualcun’altro, è che nei prossimi giorni sentiremo Marco Fassone pronunciare la frase che è diventata il tormentone dell’estate: “Ora passiamo alle cose formali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl