Calciomercato/Milan: Simeone l'apriporte per Belotti in rossonero

Calciomercato/Milan: Simeone l’apriporte per Belotti in rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per chi canterà il Gallo la prossima stagione? A Torino i tifosi granata sperano possa farlo ancora per loro, mentre i tifosi rossoneri si augurano con tutto il cuore che Andrea Belotti depositi le sue uova piene di gol dalla parti di Milanello. Il gallo non fa le uova, ma il Gallo Belotti si. Nella corsa all’attaccante, la dirigenza del Milan ha pian piano dovuto scartare, inevitabilmente, alcune piste. Morata, notizia di ieri, è finito al Chelsea di Antonio Conte, mentre Aubameyang rimarrà a Dortmund. L’unica alternativa a Belotti, a questo punto, pare sia Nikola Kalinic, che piace e non poco a Vincenzo Montella.

Ma i tifosi hanno tutte le carte per continuare a sognare il Gallo. Il Torino si sta muovendo da parecchio tempo per cercare un sostituto. Il nome di Duvan Zapata è sempre molto caldo, nonostante gli screzi creatosi tra Toro e Napoli dopo l’arrivo in granata di Berenguer. Non solo Zapata però, la società di Urbano Cairo ha sondato il terreno per Giovanni Simeone. Il Cholito è in uscita dal Genoa e il suo approdo sotto la mole aprirebbe le porte di Milanello ad Andrea Belotti. Si continua a sperare, i segnali sembrano confortanti e vedere il Gallo rossonero pare non sia più un semplice sogno. Quel che è certo, che sia Belotti o Kalinic o qualcun’altro, è che nei prossimi giorni sentiremo Marco Fassone pronunciare la frase che è diventata il tormentone dell’estate: “Ora passiamo alle cose formali”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy