GaSport, caldo torrido e bagno di folla per il nuovo Milan

GaSport, caldo torrido e bagno di folla per il nuovo Milan


Secondo quanto riportato dagli inviati de La Gazzetta dello Sport al seguito del Milan, il primo allenamento in terra asiatica si è svolto alla temperatura di 33°C e con umidità da record anche per via di un paio di violenti temporali che si sono abbattuti sulla città di Guangzhou. Non è sicuramente il clima ideale per lavorare e preparare i primi test della stagione per Vincenzo Montella, ma il tecnico rossonero ha chiesto ai suoi uno sforzo extra dopo il volo di 12 ore da Milano a Hong Kong. La tournée cinese è entrata immediatamente nel vivo grazie alla folla che accompagna sempre la squadra, mentre tra due giorni si torna in campo. È infatti previsto l’incontro con il Borussia Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl