Calhanoglu, un tuttofare per Montella: pronti 20 milioni, affare vicino

Calhanoglu, un tuttofare per Montella: pronti 20 milioni, affare vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MilanHakan Calhanoglu sono più vicini. Ad inizio settimana l’indiscrezione, forse figlia dell’ultimo summit tra MontellaMirabelli. Poi i contatti si sono infittiti in settimana prima della svolta di ieri: quanto, scrive La Gazzetta dello Sport, le due società hanno deciso di venirsi incontro. 15 era la prima offerta rossonera, 30 la richiesta del Bayer Leverkusen; da via Aldo Rossi sono saliti a 20 mentre in Germania scesi a 25. Qualche bonus e buona volontà e ci sarà l’incontro tra domanda e offerta.

Per il Milan, e per il suo allenatore, è in arrivo un vero e proprio tuttofare che sposa appieno la causa milanista. Montella aveva dato l’ok alla dirigenza per il 23 che, a Milanello, gli risolverebbe un po’ di problemi: è giovane ma soprattutto duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo dalla trequarti alla regia, dall’eterno alla mezzala. E in più è uno bravo sui calci piazzati.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy