Conti-day, Mirabelli: "Andrea, non farmi fare brutta figura". Fassone: "Contenti di annunciarlo"

Conti-day, Mirabelli: “Andrea, non farmi fare brutta figura”. Fassone: “Contenti di annunciarlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Casa Milan, come ormai da tradizione, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno presentato il nuovo acquisto rossonero. Andrea Conti è ufficialmente il settimo colpo del mercato del Milan. Questa l’accoglienza dell’amministratore delegato e del direttore sportivo.

FASSONE: “Con Conti siamo arrivati a sette acquisti. Ieri il ragazzo ha fatto test atletici e stamani le visite mediche. Siamo molto contenti di annunciarlo. Ad agosto dello scorso anno, quando iniziò l’avventura rossonera per me e Mirabelli, Massimiliano mi mandava il suo programma e vedevo che era sempre a guardare l’Atalanta: sapevo che nel suo mirino c’erano Conti e Kessie, ragazzi che poi siamo riusciti a portare con noi. Andrea non ha fatto mistero di avere piacere di stare con noi quest’anno”. 

MIRABELLI: “Due raccomandazioni, oltre al benvenuto, per Andrea: non farmi fare brutta figura (ride ndr), visto che ti ho visionato moltissime volte. Poi passa delle buone vacanza e vedi di toglierti questo ciuffo biondo (ride ancora ndr)“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy