CorSera: la scelta di Donnarumma fa saltare i piani di Raiola?

CorSera: la scelta di Donnarumma fa saltare i piani di Raiola?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tanto atteso vertice tra Gigio Donnarumma e Mino Raiola (suo agente) c’è stato. Precisamente venerdì mattina a Castellammare di Stabia, con la presenza di Alfonso, padre di Donnarumma.

L’incontro doveva essere segreto, scrive il Corriere della Sera, e lo è stato fin quando il navigatore dell’auto di Raiola non è andato in tilt. L’agente ha chiesto indicazioni ed è stato riconosciuto. L’esito della riunione con la famiglia Donnarumma non ha prodotto gli effetti che il potente procuratore sperava: Raiola voleva convincere Gigio ad accettare il trasferimento al Real Madrid, ma si è scontrato con il cuore del ragazzo, che aveva già scelto di rimanere al Milan.

In Casa Milan regna l’ottimismo, anche se ancora non è programmato nessun incontro con la famiglia Donnarumma. Tra tre giorni Gigio sosterrà l’esame di maturità ed avrà comunque il tempo di decidere circa il suo futuro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy