CorSera, Fassone parla di Montella e dell'obiettivo stagionale

CorSera, Fassone parla di Montella e dell’obiettivo stagionale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dal Corriere della Sera, Marco Fassone ha parlato di Montella e degli obiettivi del Milan nella stagione alle porte: Per noi Montella è molto bravo: il d.s. Mirabelli mi faceva notare che si vedeva la sua mano dal punto di vista tecnico, io vedevo come riusciva tenere la barra dritta in una fase di transizione in cui venivano meno riferimenti trentennali“.

Obiettivo quarto posto: Certamente, il mio lavoro è proprio far sì che l’investimento non si bruci in virtù di un risultato sportivo che non arriva. Il nostro piano è cauto, prevede di metterci anche più tempo. Se mancassi la Champions per due anni di fila, avrei qualche grattacapo in più. Noi l’anti Juventus? Non oso contare punti di distacco che abbiamo preso negli ultimi anni. Mi piacerebbe che in due mesi si colmasse questa distanza, ma sappiamo che il primo anno è sempre irto di difficoltà. L’anti Juventus è iNapoli, perché non si è indebolito, è rodato, ha il gioco che mi ha divertito di più.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy