Aut aut per Aubameyang. I rossoneri spingono l'attaccante a chiedere la cessione

Aut aut per Aubameyang. I rossoneri spingono l’attaccante a chiedere la cessione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Solo ammiccamenti e niente più. L’apertura di Aubameyang ad un trasferimento al Milan è stata finora solo subliminale, troppo poco per far decollare la trattativa. Come riferisce il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera ha chiesto all’attaccante del Borussia Dortmund una manifestazione pubblica delle sue volontà, per mettere spalle al muro i tedeschi e giocare poi da una posizione di forza.

A quel punto il Milan farebbe scattare l’offensiva. La società meneghina partirebbe da un’offerta di 60 milioni, la controparte ne vorrebbe 80 per far partire il suo gioiello. Tra rossoneri e giocatore non ci sarebbe ancora una vera e propria intesa. Il Milan propone al gabonese 8 milioni di euro, considerati pochi dal suo entourage, che ne vorrebbe almeno 10. Ottenuto il sì di Aubameyang, il Milan potrebbe poi dare un’accelerata alla trattativa, con il giocatore stesso come alleato.

Fonte foto: screenshot Youtube

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy