Ecco Cutrone, il predestinato. La doppietta al Bayern Monaco per iniziare a sognare

Nel giorno della sfida al grande ex Ancelotti, in quello dell’esordio di Bonucci e Biglia con la maglia del Milan, del ritorno tra i pali di Gigio Donnarumma e del primo gol milanista di Kessiè, a spiccare nel 4-0 al Bayern Monaco è un giovane attaccante, autore di una doppietta spettacolare.

Patrick Cutrone è un predestinato, suo il gol che ha sbloccato la prima partitella stagionale, come ha già dimostrato nelle giovanili rossonere. Nell’estate che sta facendo tornare protagonista il Milan, trascinato dall’entusiasmo dei tifosi per i nuovi acquisti i titoli dei giornali sono tutti per la prestazione del centravanti rossonero contro la difesa dei campioni di Germania che ha messo in luce tutte le qualità del classe 1998. Velocità, potenza e senso del gol che hanno mandato in confusione un Campione del Mondo come Hummels. Una gara praticamente perfetta che ha fatto filtrare, dalla dirigenza, indiscrezioni rispetto l’incedibilità del giovane attaccante. Un paradosso bellissimo, in questi giorni frenetici alla ricerca del bomber da affiancare ad Andrè Silva, spicca il ragazzino che ha la massima fiducia di Montella. Se dovesse arrivare una nuova punta, un’esperienza in prestito per l’ormai ex cannoniere della Primavera potrebbe però essere l’occasione giusta per maturare completamente.

Una fame e una voglia di arrivare rare, come dimostrano le esultanze dopo le reti, una spensieratezza tipica di chi ha solo assaggiato il grande calcio e non ha nessuna intenzione di fermarsi a questa doppietta.

 

 

Impostazioni privacy