Enrico Chiesa rivela: "Mio figlio aveva un debole per Kakà"

Enrico Chiesa rivela: “Mio figlio aveva un debole per Kakà”


Enrico Chiesa, ex calciatore e padre del talento viola Federico Chiesa, ha raccontato suo figlio a La Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervista, Chiesa Sr ha svelato una curiosità sul passato del figlio: “E’ un ragazzo che non è cambiato di una virgola dopo l’ ondata di popolarità. Ha conservato la stessa umiltà. Ha difeso le solite amicizie. Continua ad aver voglia di crescere. Davanti al video studia i movimenti dei suoi avversari e i colpi dei campioni che ammira. Non è maistanco di imparare. I miei gol? Guarda e studia. Federico analizza i miei gol ma anche quelli degli altri grandi attaccanti. Da ragazzino, ad esempio, aveva un debole per Kakà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl