Fassone: "Calhanoglu fortemente voluto da Montella". Mirabelli: "Farà divertire tutti"

Fassone: “Calhanoglu fortemente voluto da Montella”. Mirabelli: “Farà divertire tutti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come di consueto, il Milan ha presentato il neo acquisto Hakan Calhanoglu tramite un video pubblicato su Facebook. Ad introdurlo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Queste le parole dell’amministratore delegato: “Hakan è il sesto dei nuovi acquisti che, grazie al lavoro fatto da Mirabelli, dal suo team e da tutti noi mettiamo a disposizione del nostro allenatore già a partire da dopodomani. Hakan è stato un’altro dei giocatori fortemente voluti ed indispensabile per la modalità di gioco che il nostro allenatore vuole perseguire. E’ un giocatore conosciutissimo, Mirabelli ed il suo team hanno visto un sacco di sue partite negli ultimi anni e sono certo che si divertirà e farà divertire i nostri tifosi“.

Segue Mirabelli: “Anche io voglio dare il benvenuto ad Hakan, sono sicuro che farai divertire tutti noi. Gli diamo un pò di tempo perchè viene da tre mesi di inattività, è giusto avere un pò di pazienza“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy