Fassone: “L’Europa è la casa del Milan, spero sia una bella partita”

Fassone: “L’Europa è la casa del Milan, spero sia una bella partita”
acmilan.com

Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Craiova-Milan, da Marco Fassone:

SKY SPORT

Tornare in Europa è emozionante. Spero che la squadra lo senta. Lo stadio è pieno, giochiamo per la prima volta in Romania. DNA Europa? La storia parla chiaro, l’Europa è la casa del Milan. Ciò non toglie che, per molti giocatori, sarà la prima partita in questa competizione. Ogni sfida ha un sapore diverso, spero sia una bella partita”.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie