GaSport, Bonucci e Biglia fuori col Craiova: ecco perché

GaSport, Bonucci e Biglia fuori col Craiova: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Leonardo Bonucci e Lucas Biglia non faranno parte della spedizione del Milan in Romania per l’andata del turno preliminare di Europa League contro il Craiova. La decisione non è di natura tecnica, quanto motivata da problemi burocratici, come spiegato dall’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone.

In pratica, i trasferimenti dell’ex juventino e dell’ex laziale sono stati ufficializzati, ma il Milan deve dare garanzie economiche, come spiega oggi La Gazzetta dello Sport.La somma da considerare – scrive il quotidiano sportivo – è la differenza tra spese e incassi sui trasferimenti con altri club italiani. Se questo saldo cessioni-acquisti è negativo, il club deve versare entro l’11 agosto il 20% della rata relativa al 2017/2018 e dare garanzie per il resto della somma“. Questione di tempo (poco), insomma, per fare in modo che i due ultimi acquisti potessero far parte della spedizione.

Non è escluso, comunque, che il Milan riesca ad inserire uno dei due in extremis per il terzo turno preliminare, quello decisivo. Il regolamento dell’Europa League, infatti, consente ad un club di inserire un giocatore in lista entro la mezzanotte di mercoledì.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy