GaSport, Donnarumma finalmente in campo (col sorriso)

GaSport, Donnarumma finalmente in campo (col sorriso)

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianluigi Donnarumma ha ritrovato il sorriso. Dopo un’estate sui giornali, dichiarazioni, maturità saltata, vacanze e trattative, ecco che Gigio si è ripreso la porta del Milan. Da ieri – come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport – tutto sembra acqua passata. La serata contro il Bayern Monaco non è stata particolarmente impegnativa per il giovane estremo difensore rossonero.

La tensione che si leggeva sul suo volto durante l’Europeo con l’Under 21 è svanita. Gigio ieri ha giocato 78 minuti prima di passare il testimone al fratello Antonio con un grande abbraccio. Il relax di ieri contro i bavaresi può considerarsi un nuovo segnale per il futuro, visto che, a differenza delle ultime due stagioni, i rinforzi in difesa dovrebbero garantire a Gigio un’annata con meno straordinari.

“Con mio fratello Antonio mi trovo benissimo – ha raccontato -, è una strana sensazione perché non mi ero mai allenato con lui, grazie al quale è nata la mia passione per questo ruolo“. E dal canto suo, il fratello risponde: “Ci piace allenarci fianco a fianco e questo ci aiuta a lavorare ancora di più“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy