GaSport, Donnarumma finalmente in campo (col sorriso)

Gianluigi Donnarumma ha ritrovato il sorriso. Dopo un’estate sui giornali, dichiarazioni, maturità saltata, vacanze e trattative, ecco che Gigio si è ripreso la porta del Milan. Da ieri – come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport – tutto sembra acqua passata. La serata contro il Bayern Monaco non è stata particolarmente impegnativa per il giovane estremo difensore rossonero.

La tensione che si leggeva sul suo volto durante l’Europeo con l’Under 21 è svanita. Gigio ieri ha giocato 78 minuti prima di passare il testimone al fratello Antonio con un grande abbraccio. Il relax di ieri contro i bavaresi può considerarsi un nuovo segnale per il futuro, visto che, a differenza delle ultime due stagioni, i rinforzi in difesa dovrebbero garantire a Gigio un’annata con meno straordinari.

“Con mio fratello Antonio mi trovo benissimo – ha raccontato -, è una strana sensazione perché non mi ero mai allenato con lui, grazie al quale è nata la mia passione per questo ruolo“. E dal canto suo, il fratello risponde: “Ci piace allenarci fianco a fianco e questo ci aiuta a lavorare ancora di più“.

Impostazioni privacy