Gazzetta, arriva Gigio: clausola da 70 milioni

Gazzetta, arriva Gigio: clausola da 70 milioni


Oggi è il giorno di Donnarumma: volo a media percorrenza Ibiza-Milano. Gigio Donnarumma in giornata tornerà nella sua città. Vacanze finite come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

La firma con il Milan è dietro l’angolo: l’idea di partenza era arrivare al rinnovo domani, con anticipo di 24 ore per il fratello Antonio ma nelle ultime ore, rallentamenti: Antonio e Gigio potrebbero firmare insieme. Domani è il giorno più logico ma non scontato. Il 99 potrebbe rinnovare anche giovedì e l’obiettivo è il solito: definire il tutto prima della partenza per la Cina di venerdì.

La clausola, piuttosto, dovrebbe essere più bassa di quanto discusso nella scorsa settimana: circa 70 milioni. Magari con una percentuale per Raiola, alla Pogba, in caso di cessione a cifre superiori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl