Gazzetta: Bonucci-Milan, ecco le reazioni del calcio italiano al super colpo rossonero

Gazzetta: Bonucci-Milan, ecco le reazioni del calcio italiano al super colpo rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il passaggio di Bonucci al Milan ha movimentato l’estate pallonara italiana. Tante e diverse sono state le reazioni degli addetti ai lavori, raccolte da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Simone Padoin, ex compagno di Bonucci alla Juventus ha dichiarato: “Non ci credo ancora, non ci credo neanche se lo vedo. E’ una grande perdita per lo spogliatoio della Juve“.

Del Piero, bandiera indiscussa bianconera, ha dichiarato: “Non riesco a capacitarmi. Se tutti si sono trovati d’accordo c’è qualcosa che ci sfugge magari tra lui e Allegri. Complimenti al Milan, ha fatto un colpo importantissimo“. Dario Dainelli, colonna del Chievo Verona, ha chiosato: “Il Milan ha fatto acquisti importanti. Hanno alzato il livello qualitativo, ma ci vorrà tempo per amalgamare i giocatori. Per lo scudetto metto il Milan alla pari di Napoli e Roma“. Angella, dal ritiro dell’Udinese, ha dichiarato: “Bonucci è perfetto per il calcio che vuole Montella. Per vincere ci vuole mentalità e gruppo, e questo si crea piano piano“. Marco Amelia ha parlato, dicendo: “Manca ancora un tassello la davanti per completare la squadra. La conferma di Donnarumma è stato il colpo di mercato di Fassone e Mirabelli. Per vincere lo scudetto serve compattezza e solidità del gruppo“. Un altro portiere ex Milan, Giovanni Galli, ha espresso la sua opinione sul mercato milanista: “Hanno rifatto la squadra. Al Milan non verrà permesso e concesso niente, invece ci vorrà del tempo. Bisognerà giocare da squadra e Montella in questo è molto bravo. Bonucci è un leader autentico, con Musacchio e Romagnoli compongono un mix di forza, intelligenza e qualità. Ogni tanto qualcuno dovrà accomodarsi in panchina“.

Tra gli allenatori, De Zerbi ha dichiarato: “L’ultimo tassello che serve è la ciliegina la davanti. Il Milan ha allestito una grandissima formazione, ma non è facile mettere tutti insieme. Hanno l’allenatore giusto in più Bonucci porta mentalità vincente“. Dal ritiro dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia ha parlato di Milan: “Montella sarà contento della squadra che gli hanno allestito“. Il direttore sportivo dei gialloblu, Fusco, riprende le parole del suo tecnico: “Il Milan ha fatto un ottimo mercato e può sicuramente competere per vincere lo scudetto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy