Gazzetta, dallo scippo Kessié alle divergenze in Lega: dietro la rivalità Milan-Roma c'è la corsa alla Champions

Gazzetta, dallo scippo Kessié alle divergenze in Lega: dietro la rivalità Milan-Roma c’è la corsa alla Champions


La corsa alla Champions si infiamma ancor prima dell’inizio del campionato, le ritrovate ambizioni di Milan e Inter mettono in discussione le attuali gerarchie del campionato. La Roma ha ben capito che aria tira, sopratutto con i rossoneri in questi mesi non sono mancate le contrapposizioni.

A partire dallo scippo Kessié, quando la Roma a gennaio aveva confezionato l’accordo con l’Atalanta, ipotizzando l’acquisto per 28 milioni e un contratto 1,2 milioni netti a stagioni al giocatore ma poi quando Mirabelli si è presentato a maggio da Percassi pareggiando l’offerta dei giallorossi ma alzando a 2 milioni l’offerta per il giocatore il vento è cambiato e il giocatore ha sposato il progetto rossonero.

Il proprietario della Roma Pallotta, ha puntato il dito ieri sulle spese per i cartellini ma sopratutto sulla politica generosa sulla voce stipendi della società di Via Aldo Rossi. I rossoneri oltre che allo scippo di Kessié hanno provato a rompere le uova nel paniere a Monchi per il riscatto di Pellegrini salvo poi lasciar perdere e nei giorni scorsi si è sussurrato un interesse rossonero anche per Mahrez, giocatore seguito con insistenza dalla Roma.

Ma non finisce qui le discussioni tra Milan e Roma sono proseguite anche in Lega, quando il Milan di Mister Li ha preso decisamente le parti dell’ala oltranzista a differenze delle altre grandi che hanno spinto per una soluzione meno favorevole agli apporti esterni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl