Del Piero su Bonucci: "Il Milan ha fatto un affarone"

Del Piero su Bonucci: “Il Milan ha fatto un affarone”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Del Piero ex calciatore della Juventus, ha parlato ai giornalisti presenti al margine di un evento organizzato da Banca Generali a Roma come riporta la Gazzetta dello Sport, soffermandosi soprattutto sul passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan: “Il Milan ha fatto un grosso affare, per il valore del giocatore ma anche per il carisma. Adesso mi aspetto un colpo molto importante da parte della Juve, l’acquisto di un giocatore di cui ancora non si è parlato. Questo anche per colmare il vuoto creato da una partenza così importante. È indubbio che il Milan si sia rinforzato, ma poi nel calcio non bastano solo i giocatori. Serve un sistema di gioco che funzioni e un’unità d’intenti nello spogliatoio”.

Continuando l’ex capitano della Juventus ha parlato anche di Gigio Donnarumma: “Donnarumma? Sono felice sia rimasto al Milan. È un giocatore di qualità con grandi prospettive anche per la Nazionale. Per il nostro campionato sarebbe stato un peccato perderlo: dobbiamo cercare di tenerci i giocatori validi ed evitare che vadano in Premier o in Liga. Tanti giovani stanno emergendo, è vero. Adesso bisognerà vedere come prendono in mano la loro vita calcistica e come vengono assistiti dalle società”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy