Gazzetta, Gigio è rinato: superati i tormenti della questione rinnovo

Gazzetta, Gigio è rinato: superati i tormenti della questione rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un’estate difficile e tormentata. Problemi amplificati dalla giovane età, ma ora Gigio è rinato. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Donnarumma ha finalmente superato i tormenti della questione rinnovo, grazie soprattutto all’aiuto del preparatore dei portieri Alfredo Magni, colui che l’ha fatto crescere sotto il profilo tecnico ed ora anche sotto quello psicologico. Il segreto sarebbe un nuovo modus di allenamento: parlare e discutere di ogni singola parata.

Donnarumma ha rifiutato 14 milioni di euro dal Paris Saint Germain per restare in rossonero. Ora da omone qual è deve caricarsi sulle spalle tutte le responsabilità. La spensieratezza verrà meno, ma non deve mai mancare la voglia di impressionare, che l’ha contraddistinta in questa prima vita al Milan. A partire dalla gara di stasera contro il Craiova, la prima in Europa per Gigio.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy