Gazzetta, Gigio è rinato: superati i tormenti della questione rinnovo

Gazzetta, Gigio è rinato: superati i tormenti della questione rinnovo


Un’estate difficile e tormentata. Problemi amplificati dalla giovane età, ma ora Gigio è rinato. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Donnarumma ha finalmente superato i tormenti della questione rinnovo, grazie soprattutto all’aiuto del preparatore dei portieri Alfredo Magni, colui che l’ha fatto crescere sotto il profilo tecnico ed ora anche sotto quello psicologico. Il segreto sarebbe un nuovo modus di allenamento: parlare e discutere di ogni singola parata.

Donnarumma ha rifiutato 14 milioni di euro dal Paris Saint Germain per restare in rossonero. Ora da omone qual è deve caricarsi sulle spalle tutte le responsabilità. La spensieratezza verrà meno, ma non deve mai mancare la voglia di impressionare, che l’ha contraddistinta in questa prima vita al Milan. A partire dalla gara di stasera contro il Craiova, la prima in Europa per Gigio.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl