Gazzetta, ecco il programma estivo del Milan

Gazzetta, ecco il programma estivo del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League, il Milan alle 13 partirà per la Cina, destinazione Guangzhou. I rossoneri passeranno gran parte della tournée asiatica in questa città dove il 18 Luglio affronteranno la prima avversaria dell’International Champions Cup: il Borussia Dortmund. Il 22 luglio nella citta di Shenzhen il Milan se la vedrà con il Bayern Monaco, rientrando a Milano il giorno seguente.

La prima partita ufficiale verrà giocata il 27 Luglio nel preliminare d’andata di Europa League mentre il ritorno sarà il 3 agosto. Il 9 agosto i rossoneri giocheranno un’amichevole internazionale a Catania contro il Real Betis. Se la squadra di Montella riuscirà a passare il terzo turno preliminare, il 17 ed il 24 agosto giocherà le partite d’andata e ritorno dei play-off. In mezzo a questi due match europei, il Milan giocherà la partita d’esordio in campionato il 20 agosto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy