Gazzetta, Kjaer sarà rossonero quando sarà sfoltito il reparto difensivo

Gazzetta, Kjaer sarà rossonero quando sarà sfoltito il reparto difensivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fa il punto sul reparto arretrato del Milan, con l’arrivo di Musacchio il reparto difensivo dei rossoneri è composto da 5 centrali più i giovani Ely, Vergara e Simic che sicuramente andranno altrove.

Ma in casa Milan si pensa anche a un nuovo rinforzo nel reparto difensivo: Simon Kjaer difensore ex Palermo e Roma ora di proprietà del Fenerbahçe a cui farebbe piacere tornare in Italia. Secondo i giornali turchi di ieri, danno per chiuso l’affare Milan-Kjaer a testimonianza di una trattativa già avanzata.

L’accordo sostanzialmente è già stato trovato: il difensore si ridurrà l’ingaggio e il Milan lo prenderà come alternativa in difesa manca solo l’okay definitivo del Fenerbahçe e un uscita nel reparto difensivo rossonero, l’indiziato numero uno è Gabriel Paletta promesso sposo del Torino. Appena il difensore italo-argentino firmerà con il Torino il Milan potrà dare l’accelerata su Kjaer.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy