Nuovi indizi portano a Cuadrado: ieri l'agente in sede, la pista rimane viva

Nuovi indizi portano a Cuadrado: ieri l’agente in sede, la pista rimane viva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tuttosport tiene viva la pista che porterebbe il Milan verso Juan Cuadrado. Ieri l’agente Lucci era in sede per parlare del futuro di Bertolacci, ma non è escluso che nel corso del colloquio con la dirigenza rossonera non si sia parlato di altro. Lucci ha tra i suoi assistiti anche il tecnico Vincenzo Montella e proprio l’esterno oggi alla Juventus.

Proprio i bianconeri, in questa fase del mercato, sono forti su Douglas Costa e Bernardeschi: due giocatori che andrebbero inevitabilmente a cozzare con la titolarità del colombiano già venuta a mancare nell’ultima parte di stagione per fare spazio all’avanzamento di Dani Alves. Cuadrado, quindi, non incedibile e Juve disposta a valutare eventuali offerte anche se non ci scende sotto la richiesta di 30 milioni.

Le chiavi di valutazione, comunque, restano parecchie: da una parte i probabili arrivi a Vinovo e le volontà di un Montella spesso accontentato dalla dirigenza. Inoltre il rapporto Milan-Juve che andrà ad intensificarsi vista la situazione De Sciglio. Ma a Milanello, intanto, resta da capire quale futuro avrà Suso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy