Joao Mario a Renato Sanches: "Se va al Milan trova un grande club"

Joao Mario a Renato Sanches: “Se va al Milan trova un grande club”


Il centrocampista nerazzurro, nuovo numero 10, Joao Mario ha svelato un retroscena piuttosto curioso su Renato Sanches. Il portoghese dell’Inter spinge forte per Renato Sanches in rossonero. I due, compagni di nazionale con la quale hanno vinto lo scorso Europeo francese, sono molto legati e Joao Mario, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha speso parole a favore di un trasferimento di Sanches al Milan. Così si è espresso sul possibile trasferimento del giocatore del Bayern Monaco: “Ci siamo parlati dopo la partita di giovedì. E’ giovane e forte, capisco che voglia giocare con continuità e al Bayern c’è tanta concorrenza. Gli ho detto che se va al Milan trova un grande club. E io avrò un amico in più in città”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl