La Gazzetta dello Sport: "Super Cutrone, il Milan di Kessié asfalta il Bayern"

La Gazzetta dello Sport: “Super Cutrone, il Milan di Kessié asfalta il Bayern”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’odierna Gazzetta dello Sport cita in prima pagina l’impresa del Milan che ieri, con un sonoro 4 a 0, ha battuto il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Una prova, come sottolineato dalla Rosea, che non ha lasciato spazio a recriminazioni da parte degli avversari. Il Milan di Montella ha giocato bene per quasi tutta la partita, concedendo pochissime occasioni alla squadra tedesca.

L’UOMO IN PIU’ – Il migliore per distacco della tournée è sicuramente Kessié: il centrocampista della Costa D’Avorio ha impressionato per tempi di gioco e dinamicità, ieri poi è arrivato anche il gol con il quale ha portato in vantaggio la sua squadra.

LA SCOPERTA – Arrivato al terzo gol nelle prime tre amichevoli Patrick Cutrone non è più una scoperta: l’ex attaccante della Primavera ieri con la sua doppietta ha impressionato tutti e adesso mira ad ottenere un posto in prima squadra, già da quest’anno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy