Mangia: "Domani ci attende una gara difficile, ma ci giocheremo le nostre carte"

Mangia: “Domani ci attende una gara difficile, ma ci giocheremo le nostre carte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore del Craiova, Devis Mangia, ha parlato della gara di domani, valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, contro il Milan:

Per noi e per la città, è un grande evento. Per noi, è un match molto importante e difficile, ma ci giocheremo le nostre carte. Andremo il campo per dare il massimo, poi, alla fine, vedremo cosa succederà. So l’idea di gioco del Milan: quest’anno, è diversa dagli ultimi anni. Sappiamo che è una gara difficile, va giocata, non è più il Milan di qualche anno fa, ma questa è una buona squadra. Ho saputo che, dopo un giorno, hanno venduto tutti i biglietti. E’ un grande evento per tutti, società, città e tifosi. Sicuramente, sarà una partita molto difficile, per noi, ma ci giocheremo le nostre chances. Non so come andrà la partita, altrimenti, sarebbe semplice, ma è sbagliato ragionare su certi tipi di risultati: dobbiamo andare in campo al massimo delle nostre possibilità, poi vedremo cosa sarà successo“.

E ancora: “Sacchi? Non ci siamo sentiti. Magari, lo chiamerò prima della partita. Il Milan ritorna in Europa dopo alcune stagioni. In Italia c’è grande attesa e, sicuramente, giocheranno con la miglior formazione possibile. Dobbiamo solo pensare alla partita, evitando di ragionare su altre cose: dobbiamo andare in campo e mettere in mostra le nostre qualità, sapendo che il Milan è una grandissima squadra. Sull’idea di gioco, non cambierà nulla. Mi interessa solo che i miei diano il massimo. Sono contento dell’interesse per la partita e, se ci fosse stato uno stadio più grande, l’avremmo comunque riempito. Ogni partita va giocata, questo Milan dimostrerà le qualità che ha: in quello che affrontai, giocavano Thiago Silva, Ibra, Gattuso, Van Bommel, Nesta, era un grande Milan, questo è un buon Milan. Vincere sarebbe una soddisfazione non solo personale, ma per tutto il club”.

Fonte: SportMediaset.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy