Mercato senza sosta: Conti e Calhanoglu, il regista e l'attaccante. Le ultime

Mercato senza sosta: Conti e Calhanoglu, il regista e l’attaccante. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan non si ferma mai: neanche nel weekend. Entro lunedì verranno ultimate le operazioni Conti e Calhanoglu per un esborso complessivo di altri 50 milioni di euro. La società rossonera però pensa in grande e non si ferma: Vincenzo Montella aspetta un regista e un altro attaccante.

KALINIC – Trattativa in salita per l’attaccante croato della Fiorentina che vuole vestire il rossonero: il club viola non vuole ammorbidire la propria posizione e continua a chiedere 30 milioni di euro. Il Milan è fermo a 20 milioni, più una contropartita. Adesso potrebbe essere fondamentale il pressing che lo stesso giocatore farà alla propria società. Kalinic è milanista fin dalla nascita e certi treni passano solo una volta. Altrimenti il Milan andrà su un altro profilo.

IL REGISTA – Fondamentale nello scacchiere tattico di Vincenzo Montella sarà il regista: nè Montolivo, nè Sosa, nè Locatelli. E allora il Milan aspetta dei segnali da Roma dove Claudio Lotito continua a chiedere 20 milioni per Biglia: troppi per un 31enne in scadenza. Mirabelli conta di chiudere a poco meno di 15 milioni: l’arrivo in Italia dell’agente potrebbe sbloccare la trattativa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy