Milan-Conti, altro rinvio: l'accordo slitta a settimana prossima. La situazione

Milan-Conti, altro rinvio: l’accordo slitta a settimana prossima. La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Conti SpazioMilan

Si allungano i tempi per Andrea Conti. Nella giornata di ieri si poteva chiudere definitivamente il suo passaggio in rossonero, ma l’accordo è saltato ancora. L’Atalanta – scrive La Gazzetta dello Sport – vuole prima il sostituto: Thomas Foket ha avuto problemi durante le visite mediche, quindi non sarà nerazzurro. I bergamaschi adesso stanno per fare Timothy Castagne, belga del Genk. Con quest’ultimo all’Atalanta si sbloccherebbe di fatto Conti al Milan.

Le altre questioni sono due. Punto primo il 30% della futura rivendita di Andrea Petagna, che non verrà trasferito dal Milan all’Atalanta. Punto secondo la contropartita Matteo Pessina: ragazzo cresciuto in rossonero, che con ogni probabilità l’anno prossimo giocherà a Bergamo.

Quando saranno sciolti tutti i nodi, il Milan verserà all’Atalanta una cifra molto vicina ai 25 milioni, che porterà finalmente Conti a Milanello.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy