Milan, Fassone fra calendario e mercato: "Inter e Roma sfide stimolanti. Kalinìc e Belotti? Meglio non parlare..."

Milan, Fassone fra calendario e mercato: “Inter e Roma sfide stimolanti. Kalinìc e Belotti? Meglio non parlare…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Calendario ma anche mercato: negli studi di Sky Sport è stata svelata la Serie A 2017/2018. Presenti, naturalmente, tutti i dirigenti delle venti squadre di massima serie, fra cui Marco Fassone. Inter e Roma per il Milan a cavallo di settima ed ottava giornata: “Partite particolarmente belle ed interessanti” ha spiegato l’Amministratore Delegato dei rossoneri “Non ho qui il calendario di coppe e Nazionali, ma sicuramente in otto giorni si vedranno due belle partite.”

Non poteva mancare, naturalmente, la domanda sull’attaccante ricercato dal club di Via Aldo Rossi. Fra i primi obiettivi della società, da tempo, Kalinìc e Belotti: “No, anche perche meglio evitare di parlare di giocatori, tutti bravissimi centravanti, che però risultano tesserati con altri club, come Fiorentina o Torino per Belotti”.

Sull’incontro di ieri con Mendes: “Sicuramente fra i suoi assistiti ci sono calciatori molto forti. Al momento però non siamo ancora alle cose formali, tanto amate sui social. Ora come ora sono cose non formali di cui è meglio non parlare (ride, ndr)”

Sul preliminare di Europa League e le possibili difficoltà di adattamento: “Non possiamo immaginare, con dieci acquisti nuovi, che da domani si giochi a memoria. C’è però un fortissimo entusiasmo che ci sorregge e potrà essere la nostra arma in più”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy