Milan, con l'acquisto di Bonucci crolla la quota scudetto

Milan, con l’acquisto di Bonucci crolla la quota scudetto


L’acquisto di Bonucci da parte del Milan, scuote anche i bookmakers. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’arrivo dell’ormai ex difensore della Juventus va a completare una squadra già enormemente rinforzata rispetto alla scorsa stagione. Ufficialmente l’obiettivo dichiarato dalla società rossonera è quello della qualificazione alla prossima Champions League, ma secondo gli allibratori i rossoneri possono ambire anche a qualcosa di più.

La Snai ha cambiato la quota scudetto relativa al Milan, abbassandola da 15.00 a 6.50. Ora i rossoneri, secondo i bookmakers, sono la terza forza del campionato, dopo Juventus, la cui vittoria è quotata 1.80, e Napoli, il cui tricolore è pagato quattro volte la posta. Dietro Roma ed Inter quotate entrambe 10.00.

Fonte: screen video Twitter

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl