Sportmediaset: trovata a 16 milioni l’intesa Fassone-Lotito. Biglia vicinissimo al Milan

UPDATE (10.45) – Lucas Biglia sarà l’ottavo colpo del nuovo Milan. Ormai ci siamo e l’affare è in dirittura d’arrivo. La mancata partenza dell’argentino per il ritiro con la Lazio è stato un segnale decisivo e i rossoneri nelle ultime ora hanno sferrato l’assalto decisivo. Intesa di massima trovata con Lotito sulla base di 16 milioni di euro più bonus. Adesso si lavora ai dettagli, ma Fassone e Mirabelli hanno fretta di regalare a Montella il nuovo regista della squadra. (Fonte: Sportmediaset)

9.00 – La distanza c’è ancora, ma non è più così ampia come qualche settimana fa: Milan e Lazio stanno progressivamente avvicinando le loro posizione relativamente a Lucas Biglia, che è da sempre l’obiettivo numero uno del club rossonero per rinforzare il centrocampo di Vincenzo Montella.

Stando a quanto riferisce l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un nuovo contatto telefonico tra l’ad rossonero tra Marco Fassone ed il presidente biancoceleste Claudio Lotito: il Milan è arrivato a offrire 14 milioni di euro, la Lazio è scesa da venticinque a vento e la forbice è destinata a ridursi. Lotito, infatti, sa che il regista argentino vuole andare solo al Milan e quindi dovrà cederlo per non perderlo a parametro zero il prossimo anno; il Milan, a sua volta, può alzare l’offerta fino a 18 milioni di euro inserendo dei bonus. O magari una contropartita tecnica, con Gianluca Lapadula che piace moltissimo ad Inzaghi, ma che si è già promesso al Genoa.

A testimonianza che l’affare è nel vivo c’è il fatto che Biglia ha ottenuto dalla Lazio un rinvio di 48 ore delle visite mediche con i biancocelesti, proprio perchè confida nella buona conclusione delle trattative: vuole abbracciare il Milan che ha già pronto per lui un contratto quadriennale da quattro milioni a stagione.

Impostazioni privacy