Il Milan torna dalla Cina e la macchina del mercato è pronta a ripartire: la situazione

Il Milan torna dalla Cina e la macchina del mercato è pronta a ripartire: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina il Milan, dopo la fatidica tournée in Cina, che ieri ha visto i rossoneri trionfare per 4 a 0 sul Bayern Monaco di Ancelotti, è sbarcato alla Malpensa: la macchina del mercato così è pronta a ripartire, già da oggi.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vedranno l’agente di Kalinic: la trattativa per portare in rossonero l’attaccante della Fiorentina potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Vincenzo Montella così avrà il suo attaccante tanto richiesto quanto voluto. Ma non è detto che il Milan si fermi qui, anzi. Imminente dovrebbe essere anche la cessione di Carlos Bacca: per lui c’è un discorso molto avanzato con il Marsiglia. Ma non c’è ancora intesa sul prezzo. Con l’addio del colombiano il Milan potrebbe tornare a coltivare il sogno Aubameyang. Da escludere, almeno per il momento, Andrea Belotti.

Da tenere d’occhio anche il centrocampo dove si continua a seguire Renato Sanches: l’incontro con i dirigenti del Bayern non ha portato grosse novità, se il Milan vorrà il portoghese dovrà alzare l’offerta basata su un prestito oneroso. Da monitorare anche la situazione Badelj, nel caso dovesse uscire uno tra Sosa o Locatelli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy