Montella: "La squadra ha messo in pratica le cose da me proposta, su Bacca..."

Montella: “La squadra ha messo in pratica le cose da me proposta, su Bacca…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, nel corso della conferenza stampa successiva alla gara contro il Bayern Monaco, da Vincenzo Montella: “Oggi ho visto una squadra più convinta e più corta sul campo. Abbiamo affrontato anche i duelli con grande determinazione: sono molto soddisfatto. In questa fase della stagione è veramente difficile preparare queste partite e, paradossalmente, puoi arrivarci meglio giocando una gara ogni due giorni. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata la capacità della squadra di mettere in pratica le poche cose che sono riuscito a proporre fino ad ora. Renato Sanches? Non parlo di un calciatore di un’altra squadra. In ogni caso, è sicuramente un ragazzo di prospettiva e di qualità, visto l’investimento che ha fatto il Bayern per averlo”.

E ancora: “Abbiamo il dovere di essere competitivi per tutte e tre le competizioni: Serie A, Europa League e Coppa Italia. Quindi, la nostra preparazione è in funzione di ciascuno di questi obiettivi stagionali. Bacca? Sta bene a livello fisico, è rimasto fuori per scelta tecnica. Siccome non ho intenzione di farlo partire dall’inizio nella gara di giovedì, abbiamo scelto di non portarlo neanche in panchina. Questa decisione è dettata anche dal mercato. I tifosi cinesi? Devo dire che pensavo che fosse popolare il Milan in Cina, ma non pensavo così. Faccio i complimenti al pubblico cinese di fede rossonera per la compostezza e la passione con il quale ci hanno sostenuto. Speriamo di ritrovarli presto”.

Fonte: AcMilan.com.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy