Montella: "La squadra ha messo in pratica le cose da me proposta, su Bacca..."

Montella: “La squadra ha messo in pratica le cose da me proposta, su Bacca…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, nel corso della conferenza stampa successiva alla gara contro il Bayern Monaco, da Vincenzo Montella: “Oggi ho visto una squadra più convinta e più corta sul campo. Abbiamo affrontato anche i duelli con grande determinazione: sono molto soddisfatto. In questa fase della stagione è veramente difficile preparare queste partite e, paradossalmente, puoi arrivarci meglio giocando una gara ogni due giorni. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata la capacità della squadra di mettere in pratica le poche cose che sono riuscito a proporre fino ad ora. Renato Sanches? Non parlo di un calciatore di un’altra squadra. In ogni caso, è sicuramente un ragazzo di prospettiva e di qualità, visto l’investimento che ha fatto il Bayern per averlo”.

E ancora: “Abbiamo il dovere di essere competitivi per tutte e tre le competizioni: Serie A, Europa League e Coppa Italia. Quindi, la nostra preparazione è in funzione di ciascuno di questi obiettivi stagionali. Bacca? Sta bene a livello fisico, è rimasto fuori per scelta tecnica. Siccome non ho intenzione di farlo partire dall’inizio nella gara di giovedì, abbiamo scelto di non portarlo neanche in panchina. Questa decisione è dettata anche dal mercato. I tifosi cinesi? Devo dire che pensavo che fosse popolare il Milan in Cina, ma non pensavo così. Faccio i complimenti al pubblico cinese di fede rossonera per la compostezza e la passione con il quale ci hanno sostenuto. Speriamo di ritrovarli presto”.

Fonte: AcMilan.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl