Mirabelli vuole il tesoretto: c'è una squadra di esuberi. Cercasi acquirenti

Mirabelli vuole il tesoretto: c’è una squadra di esuberi. Cercasi acquirenti


I colpi in entrata non sono finiti, ma adesso tocca anche alle uscite. A Milanello c’è quasi un’intera squadra di esuberi e Mirabelli – scrive il Corriere dello Sport – vuole trarre il massimo profitto dalle cessioni per reinvestirlo subito in acquisti.

Gabriel è pronto a fare la valigie per un altro prestito. Paletta, Zapata, Vangioni e De Sciglio sono destinati a partire: rispettivamente verso Valencia, Torino, River Plate e Juventus. A centrocampo due giocatori da sistemare: Bertolacci e Sosa. Per il primo ipotesi Genoa, il secondo è un discorso più complicato. Ma il vero tesoretto rossonero arriverebbe dal reparto attaccanti: Bacca (18-20 milioni), Lapadula (12-13) e Niang (14-15). Su Bacca c’è il Marsiglia, col nodo ingaggio. Lapadula è una potenziale contropartita per Biglia. Niang è richiesto in Turchia, ma vuole la Premier.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl