ICC, Montella in mix zone: "Oggi mi è piaciuto l'atteggiamento, la gara di giovedì sarà fondamentale"

ICC, Montella in mix zone: “Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento, la gara di giovedì sarà fondamentale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella, in zona mista, dopo la gara vinta contro il Bayern Monaco: “Non so se il risultato sia dipeso dall’aspetto fisico, perché in queste competizioni puoi trovare squadre che hanno una condizione differente dalla tua, come accaduto oggi. Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento, abbiamo fatto un solo allenamento per preparare questa sfida ed è andata benissimo. La fase difensiva? E’ stata ben fatta, soprattutto davanti ad avversari così. Abbiamo fatto piccoli errori, sui quali dovremo lavorare, ma, sotto questo aspetto, è stata fatta un’ottima partita”.

E ancora: “La prestazione? La vittoria è importante, ma dobbiamo diventare squadra nella continuità. I ragazzi che sono arrivati sono ottimi calciatori, ci vuole un po’ di tempo per integrarli, ma vittorie come questa aiutano l’ambiente. Il nostro obiettivo è la partita di giovedì prossimo, che è fondamentale per noi. Biglia? E’ un calciatore che abbiamo cercato per tanto tempo. Mi piace molto per come legge il gioco, lo abbiamo voluto fortemente. Non aveva la gamba per fare quarantacinque minuti, oggi, ma Montolivo ha un problemino alla caviglia e, nell’intervallo, l’abbiamo tolto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy