Pallotta prima accusa, poi fa dietrofront: ancora una volta il Milan di Fassone dimostra stile e temperanza

Giornata di botta e risposta quella tra Milan e Roma. Il tutto era iniziato questa mattina quando, tra le pagine de “Il Sole 24 Ore” si apprendeva dell’umore del presidente Pallotta, non di certo buono, che, a domanda sull’operazione che ha portato al cambio di proprietà nel Milan, muoveva diverse accuse verso la nuova proprietà (leggi le sue parole) Accuse, poi, prontamente respinte al mittente in maniera netta e molto diplomatica, a differenza dell’uscita del numero uno della Roma, da Marco Fassone in un video postato dal profilo social del Milan alle ore 16.00.

Fassone ha, dapprima manifestato il suo sbalordimento in quelle che non dovevano essere le parole da parte di un presidente di una delle più importanti società in Italia, poi, punto per punto, spiegato e di fatto annullato tutte le accuse ricevute. (Qui le parole di Marco Fassone)

Ancora una volta Fassone e tutta la società rossonera hanno dimostrato stile e temperanza, tanto che lo stesso presidente della Roma, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della società giallorossa, si è scusato, augurando tra l’altro un futuro roseo al club rossonero. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy