Pato: "Voglio la nazionale. Il calcio cinese diventerà come quello europeo"

Pato: “Voglio la nazionale. Il calcio cinese diventerà come quello europeo”


Alexandre Pato, ex calciatore del Milan ed attuale calciatore del Tianjin, ha parlato a Sina Sports del calcio cinese e della sua evoluzione.

Tutti pensavano che nessuno avrebbe guardato questo campionato, invece c’è grande attenzione e chi gioca qui va in nazionale: il mio desiderio è tornare a vestire la maglia del Brasile e sto facendo del mio meglio per raggiungere l’obiettivo“.

Se un collega mi chiedesse un consiglio, gli direi di venire subito a giocare qua. Sono contento che la Cina voglia investire sul calcio e di fare parte di questo ciclo: diventerà importante come quello europeo. Il livello oggi non è uguale, ma ho visto tante cose buone“.

 

(Fonte: ANSA)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl