Pedullà: raggiunto accordo Lapadula-Genoa. Ma quello col Milan...

Pedullà: raggiunto accordo Lapadula-Genoa. Ma quello col Milan…


Sono giorni caldi per il futuro di Gianluca Lapadula, destinato a lasciare il Milandopo una sola stagione. Negli ultimi minuti l’attaccante ha raggiunto l’accordo con il Genoa sull’ingaggio, Lapa sa che a Marassi avrebbe massima visibilità (Simeone è in uscita, in attesa di una proposta congrua). Resta però un particolare non indifferente: il Genoa non è disposto a mettere sul piatto gli oltre 10 milioni che chiede il Milan per la punta ex PescaraPreziosi con il Milan era abituato a lavorare con i prestiti ai tempi di Galliani, gli effetti si vedono tuttora. La cessione del club? Preziosi ha parlato, vedremo quali saranno gli sviluppi. Su Lapadula da giorni c’è anche la Lazio, l’orientamento di Lotito è quello di non inserirlo nell’operazione Biglia che per lui fa storia a sé. E non è vero che Gianluca in biancoceleste sarebbe un’alternativa a Immobile, dal momento che Inzaghi li reputa compatibili. La Lazio però è sempre su Falcinelli, come anticipato in tempi non sospetti, con il gradimento del diretto interessato. E intanto va registrato l’accordo tra Lapadula e il Genoa sull’ingaggio.

fonte: alfredopedulla.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl