Perin: “L’interesse del Milan fa sempre piacere. Sento Bertolacci ogni giorno. Su Donnarumma… “

Mattia Perin e tutta la sua voglia di Genoa. In conferenza stampa il portiere rossoblù è sembrato contento di essere restato in Liguria, seppur onorato di essere accostato al Milan: “Sto bene e sono praticamente guarito. Sono pronto per iniziare. L’interesse del Milan? Io ero in vacanza in America e ho visto che c’era un interesse del Milan, questo non può che far sempre piacere. Il mio piano che avevo in testa era di rimanere qua e diventare un grande portiere nel Genoa. Tutti gli anni sono stato accostato a diverse squadre. Mi ha cercato anche il Napoli? Io sono il portiere del Genoa.

Su Donnarumma: “La vicenda Donnarumma? Io penso che prima tutto un giocatore è un’azienda. Noi abbiamo famiglia, abbiamo delle persone al nostro fianco e dobbiamo vedere il loro bene. Ogni scelta che prende il giocatore va sempre rispettata. Io penso che dall’inizio voleva rinnovare. Come io tengo al Genoa, io penso che lui tenga al Milan. Donnarumma avrà una carriera luminosa davanti a sé.

Su Bertolacci: “Lo sto sentendo molto perché un giocatore come lui servirebbe molto. Ha una classe immensa, lo sto pressando. Ogni giorno gli mando un messaggio. Ha sempre dimostrato grande carattere”.

Impostazioni privacy