Premium, Mirabelli: “Donnarumma? Aspettiamo una risposta nelle prossime 48 ore”

Nel giorno del raduno del Milan per la stagione 2017/2018, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium SportSiamo contenti di questa bellissima cornice di pubblico che ha accolto la squadra. C’è grande entusiasmo, speriamo di non deludere i tifosi”.

Su Donnarumma: “Gigio sa quello che abbiamo offerto. Aspettiamo, ma non tanto. Il 27 andiamo a giocarci quello che abbiamo conquistato dopo tanti anni, cioè l’Europa League, e dobbiamo avere le idee chiare su quel ruolo. Ad oggi non l’abbiamo, speriamo nelle prossime 48 ore. Non è un ultimatum, ma più andiamo avanti così e più rischiamo di avere un Milan incompleto e in grande difficoltà. 

Su Kjaer: “È un giocatore che conosco bene, ma in quel reparto siamo abbastanza pieni. In questo momento non abbiamo in mente di inserire giocatori se prima non esce qualcuno.Ci faremo trovare pronti se avremo bisogno di inserire determinati giocatori”.

Su Biglia: “Abbiamo diversi profili che teniamo in segreto. Non è vero che è difficile trattare con Lotito: ha dimostrato di essere bravo a vendere i suoi prodotti, magari troveremo la quadra con lui. Comunque abbiamo dei giocatori importanti in quel ruolo, come Montolivo”.

Su Kalinic: “Ha espresso il suo piacere di venire, noi rispettiamo la Fiorentina che ci ha detto che Kalinic non è sul mercato”.

Fonte foto: acmilan

Impostazioni privacy