Premium Sport: il Milan non vuole più Kalinic. E lui pensa alle scuse alla Fiorentina...

Premium Sport: il Milan non vuole più Kalinic. E lui pensa alle scuse alla Fiorentina…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sedotto e abbandonato. Nikola Kalinic era uscito persino allo scoperto con un messaggio fatto trapelare dai media e indirizzato alla Fiorentina: “Ritengo chiuso il mio ciclo qui, so che il Milan mi vuole e io voglio andare al Milan”. Quello che il croato non sapeva è che i rossoneri avrebbero cambiato idea perché oggi, con l’extrabudget che la proprietà cinese è pronto a garantire a Fassone e Mirabelli, la prima scelta è tra Belotti e Morata. Così ora anche Kalinic dovrà cambiare idea.

La Fiorentina ha di fatto dato un ultimatum a Kalinic: se non tornerà entro mercoledì, sarà messo fuori rosa. Il croato, così, sta pensando di chiedere scusa al club e di avviare la pace ritenendo ormai complicato esaudire le richieste della società. Di fatto Corvino aveva “ceduto” il giocatore già a gennaio per 50 milioni, ma Kalinic aveva rifiutato la Cina, così ora il club non intendeva accettare offerte a cifre più basse. Ma a quel prezzo Kalinic non ha trovato acquirenti. E ora lo scenario è cambiato anche per lui.

fonte: Premium Sport

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy