Ricardo Rodríguez a Milan TV: "Felice di indossare la maglia del Milan, Montella è molto bravo"

Ricardo Rodríguez a Milan TV: “Felice di indossare la maglia del Milan, Montella è molto bravo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Ricardo Rodríguez: “Mi sto trovando molto bene. Milanello è molto grande, con tante cose con le quali lavorare. Mi piace molto, qui c’è tutto. Il mio compagno di stanza? Dormo da solo, in ritiro, sto bene qui. Calhanoglu? Ha bisogno di aiuto con le traduzioni e lo sto aiutando. Anche Montolivo lo sta aiutando molto perché non conosce l’italiano, ma parla inglese e tedesco, quindi, riusciamo ad aiutarlo. Le punizioni? Ci stiamo allenando. Siamo in tanti a poter battere le punizioni e, alla fine, tirerà chi se la sente maggiormente”.

E ancora: “La partita contro il Lugano? Giocare le amichevoli è sempre importante, perché cerchiamo sempre di capire a che livello siamo. Sono felice di indossare per la prima volta la maglia del Milan e di giocare con questa maglia. Farò di tutto per la maglia rossonera e sono felice di poter giocare. In questi giorni d’allenamento stiamo facendo tutto: tanta tattica, tanto lavoro atletico e tanti esercizi con il pallone. Facciamo qualunque cosa, anche la corsa. Montella è un allenatore molto bravo, stiamo lavorando molto bene e continueremo così, facendo le cose per il meglio. La tournée? Borussia Dortmund e Bayern Monaco sono due grandi squadre, sanno giocare bene a calcio. Quelle contro di loro saranno partite difficili, perché incontreremo avversari molto forti. Dovremo restare concentrati per tutti i novanta minuti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy