Segnali chiari da Dortmund: Pierre vuole il Milan. Stoppato Kalinic

Segnali chiari da Dortmund: Pierre vuole il Milan. Stoppato Kalinic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il ritorno dalla Cina la macchina del mercato rossonero è pronta a ripartire. Non più frenesia e immediatezza: il Milan adesso vuole studiare e riflettere. Kalinic aspetta ancora una chiamata da Via Aldo Rossi ma l’impressione è che il Milan aspetti altri segnali.

Segnale che nei giorni scorsi è arrivato da Dortmund dove Aubameyang ha rifiutato il rinnovo. L’attaccante del Gabon vuole giocare con la maglia rossonera e non ne fa di certo un mistero: tanto che sui social continua a lanciare apprezzamenti a quella casacca che, prima di affermarsi con le maglie di Sant Etienne e Dortmund era già sua.

E allora tanto vale continuare a sognare, ad  un mercato faraonico adesso manca solo la ciliegina sulla torta. Ciliegina che sposterebbe di non poco gli equilibri del Campionato: basti pensare che stiamo parlando di un attaccante capace di realizzare ben 81 gol nelle ultime  due stagioni. Con Pierre di nuovo a Milano, questa volta da Top Player.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy