SM VIDEO/ Sportitalia Awards, Fassone: "In pochi giorni risolviamo la questione Donnarumma. Conti? Lasciamolo andare in vacanza"

SM VIDEO/ Sportitalia Awards, Fassone: “In pochi giorni risolviamo la questione Donnarumma. Conti? Lasciamolo andare in vacanza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato al Casati di Carate Brianza, Michael Cuomo

 

Come previsto, agli Sportitalia Awards è arrivato l’amministratore delegato Marco Fassone ed il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, accolto dai complimenti dei tifosi.

Queste le dichiarazioni di Fassone: “Donnarumma resta sicuramente fino al 30 giugno 2018. La situazione si ricomporrà, in pochi giorni si risolverà tutto. Ho avuto la fortuna di conoscere realtà diverse. Il Milan mi ha sorpreso perché vivere dal dentro la società dà l’impressione di una macchina rimasta in garage molto tempo, ma pronta a ripartire. Un grande club. Plizzari? Siamo molto avanti con la Ternana. Conti si merita un po’ di vacanza, lasciamolo riposare. Di Kalinic ne parleremo più avanti.

VIDEO

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy