Sportmediaset, Belotti incontra Cairo: vuole il Milan a tutti i costi. Gallo priorità per Fassone e Mirabelli

Sportmediaset, Belotti incontra Cairo: vuole il Milan a tutti i costi. Gallo priorità per Fassone e Mirabelli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan è stato già ottimo, ma il club rossonero vuole ancora piazzare la ciliegina sulla torta, rappresentata dal centravanti da regalare a Vincenzo Montella. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, tutto fa pensare che il prossimo numero 9 rossonero sarà Andrea Belotti. Il Gallo, infatti, è in pole position davanti ad Aubameyang e Morata, e potrebbe essere lo stesso giocatore a dare l’accelerata decisiva alla trattativa.

Come? Incontrando a breve il presidente del Toro Urbano Cairo per ribadire la sua volontà di trasferirsi a Milano. Se così sarà, il per granata sarebbe impossibile trattenere un giocatore che spinge per vestirsi di rossonero. Detto che il Milan potrebbe decidere di pagare in contanti gli 80 milioni chiesto dai piemontesi, è più probabile che l’intesa si raggiunga sulla base di 50 milioni cash più Paletta, Niang ed il prestito di Locatelli, tutti giocatori molto graditi a Mihajlovic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy