Sportmediaset, Belotti incontra Cairo: vuole il Milan a tutti i costi. Gallo priorità per Fassone e Mirabelli

Sportmediaset, Belotti incontra Cairo: vuole il Milan a tutti i costi. Gallo priorità per Fassone e Mirabelli


Il mercato del Milan è stato già ottimo, ma il club rossonero vuole ancora piazzare la ciliegina sulla torta, rappresentata dal centravanti da regalare a Vincenzo Montella. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, tutto fa pensare che il prossimo numero 9 rossonero sarà Andrea Belotti. Il Gallo, infatti, è in pole position davanti ad Aubameyang e Morata, e potrebbe essere lo stesso giocatore a dare l’accelerata decisiva alla trattativa.

Come? Incontrando a breve il presidente del Toro Urbano Cairo per ribadire la sua volontà di trasferirsi a Milano. Se così sarà, il per granata sarebbe impossibile trattenere un giocatore che spinge per vestirsi di rossonero. Detto che il Milan potrebbe decidere di pagare in contanti gli 80 milioni chiesto dai piemontesi, è più probabile che l’intesa si raggiunga sulla base di 50 milioni cash più Paletta, Niang ed il prestito di Locatelli, tutti giocatori molto graditi a Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl