Suso è in uscita e il Milan fissa il prezzo: 30 milioni

Suso è in uscita e il Milan fissa il prezzo: 30 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan considera Suso in uscita, sul mercato. La società sta sondando il terreno, infatti, per capire chi potrebbe essere realmente interessata al giocatore, decisivo per la conquista dell’Europa e con già in mano un preaccordo per il rinnovo con la vecchia dirigenza, a 2,5 milioni a stagione. C’è infatti chi malignamente accosta il suo legame con il duo GallianiMaiorino come causa del divorzio.

In realtà alla base ci sarebbe anche una questione tattica, di campo, che riguarda in particolar modo mister Montella: la volontà di prendere Kalinic, con Borini, porta ad un attacco a due con il trequartista che sarebbe Calhanoglu. Spazio per l’esterno Suso, di fatto, non ce n’è. Il giocatore a Sky ha fatto capire di aver compreso la situazione ma vuole che la responsabilità dell’addio se la prenda interamente la società. Lo riporta questa mattina il Corriere dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy