CALCIOMERCATO/ Milan, se salta Mahrez la Roma pensa a Suso o Cuadrado

CALCIOMERCATO/ Milan, se salta Mahrez la Roma pensa a Suso o Cuadrado

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la cessione di Salah la Roma sta continuando la sua ricerca di un esterno offensivo. Il primo obiettivo è Mahrez ma il Leicester ha rifiutato anche l’ultima offerta di 35 milioni. E come scrive La Gazzetta dello Sport se l’Algerino dovesse saltare Monchi ha già pronte le alternative, Ziyech dell’Ajax e Suso del Milan.

Lo spagnolo ha da qualche giorno cambiato procuratore, passando dall’agenzia EMG Mundial a Alessandro Lucci, stesso agente tra gli altri di Bonucci e Montella. Una mossa non secondaria ma che fa pensare a un rinnovo sempre più vicino. Il suo contratto scade nel 2019, Suso non ha mai negato la voglia di restare dopo la grande stagione passata e dopo questa rivoluzione sul mercato che potrebbe far tornare il Diavolo nei posti che merita. La società ha sempre rispedito ai vari mittenti le offerte arrivate, ha grande fiducia nell’ex Liverpool ma ora deve passare alle cose formali e prolungargli il contratto. Perché la Roma è sullo sfondo e fa sul serio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy