Tassotti. "Belotti sarebbe ideale per il Milan. La nuova società brava a riportare entusiasmo"

Tassotti. “Belotti sarebbe ideale per il Milan. La nuova società brava a riportare entusiasmo”


L’ex leggenda del Milan Mauro Tassotti ha parlato a Sky Sport del mercato dei rossoneri: “Belotti sarebbe il profilo ideale, ha fatto una grande stagione ed è italiano, anche se costa di più. È il centravanti della Nazionale nell’anno che porta ai Mondiali. Il Milan ha fatto interventi in tutte le zone, evidentemente ce n’era bisogno. Sono stati bravi, hanno riportato entusiasmo, la squadra ci sta mettendo del suo, la vittoria con il Bayern è significativa. Adesso aspettiamo il preliminare e l’inizio del campionato. Difesa a tre? Rinunciare a un difensore centrale non è semplice, Conti e Rodriguez poi sono offensivi. Secondo me è probabile, ma dipenderà dagli avversari“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl