Tormentone Biglia, domani la giornata decisiva?

Tormentone Biglia, domani la giornata decisiva?


Neanche oggi è stata la giornata buona per vedere il passaggio di Lucas Biglia dalla Lazio alla Milan. Continua così il braccio di ferro tra Milan e Lazio con il presidente Claudio Lotito deciso a non mollare di un millimetro.

Tuttavia la giornata di domani potrebbe essere davvero quella decisiva: il Milan vorrebbe Biglia a Milanello già martedì per i test fisici. L’argentino poi dovrebbe così  prendere parte alla tournée in Cina. L’ormai ex capitano biancoceleste vive a Roma da separato in casa: l’arrivo del suo agente in Italia potrebbe dare un’accelerata finalmente decisiva alla trattativa. Anche se secondo Sportitalia bisognerà aspettare fino a martedì per un incontro con il Milan.

Per quella che potrebbe essere la trattativa più difficile del mercato rossonero: ma Biglia, oggi più che mai, è pronto a prendere le chiavi del centrocampo di Montella.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl