Gazzetta: nel lunedì “trafficato” si andrà alle firme con l’Atalanta per chiudere… i Conti

Quello di domani rischia di essere un lunedì caldissimo per tutto l’ambiente Milan, a cominciare dalla dirigenza rossonera per finire ai tifosi del Diavolo. Nell’attesa di accogliere il neo acquisto Calhanoglu e di risolvere la questione del rinnovo di Gigio Donnarumma, è previsto che il vertice (si spera finalmente) decisivo per far diventare Andrea Conti un giocatore rossonero.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli incontri delle scorse settimane sono stati utili per ammorbidire la posizione dell’Atalanta, inizialmente inchiodata ad una valutazione di trenta milioni, distante perciò dieci da quella fatta dal Milan. Alla fine la forbice tra domanda e offerta si è andata sempre più riducendo fino ad arrivare ad un punto di contatto.

A maggior ragione dopo le parole di Percassi, l’affare si chiuderà per una cifra intorno ai 25 milioni, a cui verranno aggiunti dei bonus o delle contropartite tecniche (Pessina e/o Felicioli) o ancora la rinuncia del Milan alla percentuale del 30% che vanta sulla futura rivendita di Andrea Petagna.

Impostazioni privacy